Rita Ora in collant…apre le gambe!

Rita Ora in collant…apre le gambe!

Incredibile serie di foto scattate ad un recente concerto di Rita ora: incurante di cò che mostrasse, la bella Rita Ora canta allargando continuamente le gambe.

Il tassello del Collant e… Rita Ora

Sappiamo benissimo che se c’è una cosa che fa impazzire gli appassionati di donne che indossano i collant è, ovviamente, poter vedere il tassello del collant in mezzo alle gambe.

Il motivo è molto semplice: significa che si sta guardando una parte dei collant “proibita“…quella che non viene mai mostrata, quella che di solito viene nascosta. E tutto ciò che è proibito, da che mondo e mondo, è ovviamente eccitante!

Rita Ora, durante un recente concerto a Londra, si è presentata con un vestito aperto fino all’altezza dell’inguine, indossando anche un paio di collant neri velati.

Non è raro vedere artiste che indossano i collant durante le esibizioni, ma normalmente indossano quelli color neutro a rete, quasi invisibili. Quindi siamo stati molto sorpresi dal vedere che invece Rita Ora ne indossava un paio neri velati.

Ma la cosa che ci ha fatto saltare sulla sedia, è che ha continuamente assunto pose con le gambe larghe…mostrando tutto quello che aveva sotto: mutandine e, appunto, tassello del collant.

Un set di foto assolutamente da NON perdere…gustatevelo fino in fondo!

Rispondi