Un set di foto davvero intrigante oggi, con una bellissima Biancaneve in collant neri a farci impazzire.
Quando Biancaneve diventa sexy ed in collant…
Se c’è un “settore” in cui i collant la fanno da padrone, è sicuramente quello del Cosplay. Non capita di rado infatti che, per somigliare di più ai personaggi dei cartoni, le cosplayer indossino i collant.
Certo, spesso indossano collant di colori abbastanza strani (del resto i personaggi dei cartoni sono vestiti spesso molto strani), ma comunque è sempre un bel vedere…
Poi ci sono i siti, come l’italianissimo CosplayFeet, che rendono “ufficialmente” sexy il cosplay, realizzando set e video con ragazze bellissime che, con i costumi più disparati, si muovono in modo sensuale davanti alla telecamera.
E’ questo il caso della Biancaneve che vi presentiamo oggi, interpretata magistralmente dalla modella (italianissima) Layla.
Layla è una bella ragazza bruna dalle forme slanciate e perfette: sotto al costume di Biancaneve (molto più corto dell’originale) indossa un paio di collant neri e tacchi alti neri.
Dopo pochi scatti le scarpe se ne vanno, mentre i collant restano sempre protagonisti per tutta la durata del set di foto. Lei è bellissima, le sue gambe in collant sono davvero notevoli..e noi vi invitiamo sia a guardare le foto qui sotto che a cliccare sul link per vedere il resto!