Layla: bellissima con i collant neri e le ballerine

Chi ha detto che solo i tacchi alti sono sinonimo di sensualità? Layla, modella italiana del sito NylonFeetLove.com, ci dimostra il contrario.

Collant neri e ballerine argentate

Non ci risulta difficile capire il fascino delle ballerine, almeno da parte di chi ha un debole per i piedi femminili. Questo tipo di calzatura infatti, ha il pregio di potersi sfilare molto semplicemente…spesso in maniera del tutto involontaria. Il piede esce ogniqualvolta si inarca un attimo e questo, ovviamente, fa di questo indumento uno dei preferiti degli amanti del piede femminile.

Layla, una bellissima modella dai capelli lunghi e neri, in questo set indossa una minigonna in pelle nera, un paio di collant neri con punta e tacco rinforzati, e appunto un paio di ballerine argentate…che ben presto toglie per mostrare meglio i suoi piedi in collant neri.

Il sito, NylonFeetLove, è ormai diventato uno dei punti di riferimento mondiali per gli amanti dei piedi di ragazze in calze e collant…e non ci è difficile capire perchè. Anche in questo caso infatti, ci troviamo davanti una bellissima ragazza che, indossando collant neri, diviene ancora più sensuale.

Layla ha uno sguardo che non lascia scampo, un corpo bello e longilineo, gambe lunghissime…che altro desiderare da una modella di un sito dedicato a modelle in calze e collant?

Gustatevi queste due foto di anteprima e, ovviamente, non dimenticatevi di cliccare sul link in fondo per altre foto. Vi ricordiamo che abbonandovi a NylonFeetLove al costo di 20 euro mensili, avrete accesso a decine di migliaia di foto come questa e centinaia di video in full HD. Davvero un paradiso per chi adora le ragazze ed i loro piedi in calze e collant.

Clicca qui per altre foto

Rispondi