Camgirl in collant neri e mutandine bianche: Sweet Selena

Quando abbiamo iniziato questo viaggio alla ricerca di camgirl che indossano collant, non avevamo molte speranze. Ci pareva che il panorama fosse popolato da ragazze ben poco vestite o, tuttalpiù, con un paio di autoreggenti e poco altro…ed invece no, ci sbagliavamo. I collant, pur essendo una minoranza, sono ben presenti online e stiamo scovando sempre più ragazze che li indossano ogni volta che sono in cam.

Una di esse è Sweet Selena, online praticamente ogni notte e sempre in collant e vestiti molto corti. A giudicare da ciò che mostra (tutto a parte il viso, in realtà), Selena sembra di sicuro non una camgirl professionista che, molto probabilmente, si collega direttamente da casa. Questo potrebbe essere il motivo per cui non mostra mai il viso anche se, comunque, ciò che mostra è sufficiente a farci sognare.

Nelle foto di oggi ve la presentiamo con un paio di collant neri di non altissima qualità (o almeno così paiono), un vestito corto ed un paio di mutandine bianche che fanno capolino sotto ai collant. Anche questo è il segno che non stiamo parlando di una camgirl di professione…perchè onestamente…l’accostamento mutandina bianca/ collant nero non è che sia poi molto sexy…voi cosa ne pensate?

Per vedere Selena in video (gratis) clicca qui

Rispondi